Scarica il bollino, simbolo dell’iniziativa. Il cuore con la goccia è diventato ormai l’icona per la diffusione della cultura del risparmio della risorsa idrica. Si tratta di un messaggio dai forti contenuti educativi e didattici. Il logo è già  stato proposto a numerosi enti pubblici, che sono stati resi diretti protagonisti della diffusione del messaggio.

Ma è e resta a disposizione di tutti: insegnanti, educatori in genere, volenterosi cittadini, che, dal computer di casa, possono diventare protagonisti dell’informazione e della cultura del risparmio idrico.


      



UFFICIO DEL COMMISSARIO DELEGATO PER L’EMERGENZA IDRICA IN SICILIA

AVVISO

Si rende noto che il Commissario Delegato per l’Emergenza Idrica in Sicilia ha approvato, con Decreto Commissariale n° 694 del 17.5.04, il “Programma delle opere per l’anno 2004” che prevede la progettazione, costruzione e gestione di impianti di dissalazione di acque marine nei seguenti territori: Provincia di Trapani; Isola di Pantelleria (TP); Isola di Lampedusa (AG); Isola di Linosa (AG); Isola di Salina (ME).

Gli interventi previsti nel suddetto programma saranno realizzati attivando le procedure di cui all’art. 37 bis, 37 ter e 37 quater della legge 109/94, come modificata ed integrata dalle LL.RR. 7/02 e 7/03. 

Copia del programma può essere richiesto all’Ufficio del Commissario Delegato per l’Emergenza Idrica in Sicilia sito in via Catania 2 a Palermo Tel. +39 091 6759311 - Fax +39 091 6759390 e può essere visionato nel sito internet www.emergenzaidricasicilia.it.

Con successivi provvedimenti, resi pubblici nei modi previsti dalla vigente normativa, si darà avvio alle procedure di affidamento e di realizzazione delle opere contenute nel programma di cui sopra.

Palermo lì   25/05/2004 

Il Dirigente       

(Ing. Marcello Loria)


VISUALIZZA IL
PROGRAMMA DELLE OPERE PER L'ANNO 2004