Scarica il bollino, simbolo dell’iniziativa. Il cuore con la goccia è diventato ormai l’icona per la diffusione della cultura del risparmio della risorsa idrica. Si tratta di un messaggio dai forti contenuti educativi e didattici. Il logo è già  stato proposto a numerosi enti pubblici, che sono stati resi diretti protagonisti della diffusione del messaggio.

Ma è e resta a disposizione di tutti: insegnanti, educatori in genere, volenterosi cittadini, che, dal computer di casa, possono diventare protagonisti dell’informazione e della cultura del risparmio idrico.


      



Allo scopo di integrare ed aggiornare l’elenco delle imprese cui commettere la realizzazione degli interventi di pertinenza del Commissario delegato per l’emergenza idrica in Sicilia (categorie OG5 e OG6),

SI INVITANO

le imprese interessate a presentare, anche in forma associata, apposita istanza con la quale richiedere l’inserimento nell’elenco sopra citato.
Si precisa che non potranno riproporre istanza le imprese – anche in forma associata – che abbiano già prodotto domanda di inclusione.

L’istanza dovrà:

· essere accompagnata dalle schede predisposte dall’Ufficio, e nel rispetto delle prescrizioni contenute in esse;

· pervenire su supporto cartaceo e magnetico (formato word) entro e non oltre le ore 12.00 del 14/07/2003 al seguente indirizzo:

Ufficio del Commissario Delegato per
l’Emergenza Idrica in Sicilia
Unità Contratti
Via Catania 2 – Palermo

Le schede da allegare potranno essere scaricate dal sito www.emergenzaidricasicilia.it o essere richieste presso la sede dell’Ufficio o via fax al seguente numero 091/6759390.

L’inserimento dei soggetti istanti in elenco è comunque subordinato alla verifica d’ufficio del pieno possesso dei requisiti richiesti dalla vigente normativa per la partecipazione a procedure concorsuali ad evidenza pubblica e, attese le procedure collegate allo stato d’emergenza, non darà luogo al sorgere di alcuna posizione giuridica soggettiva a favore degli stessi.


IL VICE COMMISSARIO
Avv. Romeo Palma

Scarica l'Istanza